L’attaccante senegalese, protagonista già lo scorso anno con la Primavera, è arrivato dal Tuttocuoio con la formula del prestito con diritto di riscatto
Nuovo rinforzo per la Primavera di Federico Coppitelli: dal Tuttocuoio è arrivato in prestito Boubacar Traore. O meglio, è tornato, considerato che l’attaccante senegalese (classe 1997) già nella seconda parte della scorsa stagione aveva vestito la maglia del Torino.
Traore è approdato sotto la Mole con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore della società granata. L’attaccante è già a disposizione di Coppitelli per questa nuova avventura con la Primavera del Toro.
Sinceramente mi convince meno degli altri fuoriquota.
Ed ora si avvicina anche il momento delle scelte definitive. In rosa ci sono 4 ragazzi del ’97, uno deve essere “tagliato”. Anche se mi risulta che potrebbe arrivare un altro ’97, addirittura un “super”. Centrocampista…
Mi fa piacere vedere che hai desistito dal non scrivere più. Daje amico mio :-))
Mimmo, ieri non ho detto che non avrei scritto più. Forse mi sono espresso male, ma intendevo solo dire che ho preso coscienza di come vengono gestite sul sito alcune cose. E non voglio aggiungere niente altro. Come detto in altra occasione, tempo permettendo, cercherò di non far mancare qualche… Leggi il resto »
scusa Messicoenuvole, visto che mi sembri informato sul settore giovanile, secondo te come mai hanno lasciato andare Mantovani e Debeljuh?
Ottimo, uno dei migliori in rosa lo scorso anno per verve e qualità potenziali. Mi è parso uno di quelli in grado di spaccare le partite anche se un po troppo individualista. Ottima anche la formula del trasferimento. Se convince lo tieni sennò lo molli. Daje torello